FAQ

Noleggio

Puoi prenotare la tua auto con Carfly sia online, attraverso questo Sito o scrivendo alla mail info@carfly.it, che per telefono, chiamando il numero +39 049 0213567

Ti ricordiamo inoltre che la nostra sede è sempre pronta ad accoglierti durante gli orari indicati nella pagina contatti.

La consegna ed il deposito delle auto avviene presso la nostra Sede al seguente indirizzo:

Via Pietro Bembo, 63B
Padova – 35124

Certo, almeno 48h prima del giorno di consegna stabilito. 

Carfly accetta riguardo al noleggio le seguenti modalità di pagamento:

  1. Carta di Credito;
  2. Assegno circolare;
  3. Contanti.

Sì è possibile farlo, al momento della prenotazione avrai soltanto bisogno di trasmetterci i documenti della persona che guiderà l’auto.

Viaggio

Ogni auto è soggetta a regolamentazioni stabilite in fase di stipula contrattuale insieme al cliente e secondo le sue esigenze.

I nostri clienti sono autonomi nella scelta di come ricevere l’auto. L’unica condizione sta nel deposito del veicolo con lo stesso quantitativo di carburante presente al momento della consegna.

Sì, fumare è possibile. 
Carfly si riserva di addebitare ai fumatori un costo aggiuntivo di €120,00 necessari a garantire al cliente successivo l’igenizzazione totale dell’auto.

Sì, è possibile. 
Carfly si riserva di addebitare un costo aggiuntivo di €120,00 necessari a garantire al cliente successivo la pulizia e l’igenizzazione totale dell’auto.

Tutte le nostre auto sono libere di viaggiare ovunque il loro pilota desideri.

Sinistri

Nel momento in cui avviene un incidente bisogna in primis contattare i numeri di soccorso presenti nei documenti all’interno del veicolo. Subito dopo ricordati di contattare l’autonoleggio.

Sì, troverai tutte le indicazioni per contattarlo all’interno di ogni nostra auto.

Tutte le nostre auto sono assicurate con formula Kasko.

In caso di furto contatta subito Carfly. Un nostro consulente ti spiegherà con calma e chiarezza tutta la procedura necessaria in queste spiacevoli situazioni.

Le multe stradali vengono addebitate da Carfly al cliente in possesso dell’auto al momento dell’infrazione.

Condizioni

Tutte le auto hanno un deposito cauzionale che viene definito al momento della stipulazione del contratto di noleggio insieme al cliente.

La maggiore età è ovviamente richiesta per il noleggio dell’auto. 

Sì, nel noleggio delle nostre auto sono sempre compresi tagliando e revisione. 

Sì, nel noleggio delle nostre auto è sempre compreso il cambio gomme stagionale.

Per legge in Italia è consentito noleggiare un’automobile soltanto dopo il raggiungimento del terzo anno di patente.

Varie

Determinati veicoli e alcune categorie di utilizzo prevedono l’Intera Detraibilità Fiscale dell’IVA e la totale Deducibilità di Costi del Noleggio dell’Auto per il Lungo Termine. Esistono invece alcune limitazioni in termini di detraibilità per altre categorie.

I dati personali verranno utilizzati unicamente da Carfly e utilizzati esclusivamente per la stipulazione del contratto di noleggio.

Verrà addebitato un costo aggiuntivo a seconda dei giorni di ritardo, tale costo viene sempre stabilito in fase di stipula del contratto di noleggio.

Sì, disponiamo su prenotazione di veicoli commerciali, anche con cella frigorifera.

Sì, su richiesta specifica mettiamo a disposizione dei nostri clienti veicoli per il trasporto disabili.